administrators
-
Test by NodeBB (release 13) to Lemmy 1.0
test comm«Sed ut perspiciatis, unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt, explicabo. nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos, qui ratione voluptatem sequi nesciunt, neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum, quia dolor sit, amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur, vel illum, qui dolorem eum fugiat quo voluptas nulla pariatur?
-
Se ti piace pubblicare su #Pixelfed le foto di luoghi e città d'Italia, ricordadi di menzionare alla fine del post le comunità cittadine di citiverse.it!
Discussioni sul Fediverso italiano@macfranc@pixelfed.uno naturalmente è possibile pubblicare foto o altri contenuti sulle comunità di citiverse.it anche da Mastodon, Friendica, Lemmy, Pleroma, Piefed, NodeBB, etc etc
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
Wordpress@elettrona@poliversity.it sicuramente i selfhoster sono i soggetti con le esperienze più interessanti.
Sarebbe interessante creare una serie di guide collettive per federare il proprio blog. Qualcosa di semplice come la guida che @acor3@mastodon.uno ha scritto su suo blog
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
Wordpress@unruhe@mastodon.social ormai i blog federati con il plugin di Matthias Pfefferle funzionano benissimo, ma hanno iniziato ad avere anche una maggiore complessità e l'integrazione con gli altri plugin legati alla federazione (Friends, Eventbridge, Nodeinfo, EnableAppMastodon) o non legati alla federazione (OpenGraph, Yoast, Supercache, etc) è diventata un elemento importante da gestire. Per non parlare dell'aumento del carico di lavoro del server.
-
Ho creato un gruppo di discussione focalizzato sulla federazione di Wordpress. Che ne pensate?
WordpressMi farebbe piacere se chi ha un blog federato o, più in generale, chiunque si interessi a questo argomento, partecipasse alle discussioni di questo gruppo.
Che ne pensate?